rotate-mobile
Sport

Bancarotta, Sergio Aletti indagato dai pm di Trieste

La Procura della Repubblica di Trieste ha indagato Sergio Aletti con l'accusa di bancarotta in seguito ad una denuncia della Guardia di Finanza. L'inchiesta ha riferimento a prelievi di 150mila euro dalle casse della Triestina

La Procura della Repubblica di Trieste ha indagato Sergio Aletti con l'accusa di bancarotta in seguito ad una denuncia della Guardia di Finanza. L'inchiesta ha riferimento a prelievi di 150mila euro dalle casse della Triestina. Nel frattempo il Ravenna di Aletti ha avanzato in sede civile un milione di euro di risarcimento all'ex presidente Gianni Fabbri come risarcimento per il danno di immagine dovuto all'ultima tranche dell'inchiesta Last Bet, con l'arresto di Nicola Santoni.

Intanto l'allenatore giallorosso, Edoardo Giorgetti, chiederà ufficialmente per iscritto ad Elisa Aletti, presidente del Ravenna, se sarà possibile lasciare alla squadra l'incasso della partita di domenica prossima per coprire le spese di gestione del “Benelli”. Le collette dei tifosi hanno portato a raccogliere circa 5mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancarotta, Sergio Aletti indagato dai pm di Trieste

RavennaToday è in caricamento