rotate-mobile
Sport Faenza

Tennis, in Serie A2 femminile di scena il derby Bologna - Faenza

In Serie C Maschile, domenica prossima la squadra del Club Atletico Faenza ospita il Ct Anzola a partire dalle 9 sui campi del circolo di via Medaglie d’Oro

Grande attesa per il derby in programma a Bologna nella mattina di domenica, tra il Ct Bologna e il Club Atletico Faenza, nella quarta giornata della Serie A2 femminile. Un incontro che diventa fondamentale per misurare le future ambizioni di entrambe le formazioni. Il Ct Bologna, sulla carta una delle squadre più forti del girone, viene da due sconfitte e una vittoria, anche a causa di alcuni infortuni che hanno colpito le sue giocatrici (le neopromosse manfrede, ancora imbattute, hanno invece inanellato due pareggi e un successo). La formazione bolognese è composta dalla 2.2 Alice Savoretti, dalle 2.3 Marta Bortolaso e da Valeria Muratori. Intanto la Federtennis ha posticipato il successivo incontro Faenza - St Georgen Brunico da domenica 1 a domenica 8 maggio, per consentire alle nostre atlete Agnese Zucchini e Giulia Pasini di partecipare alle prequalificazioni degli Internazionali di Roma.

In Serie C Maschile, domenica prossima la squadra del Club Atletico Faenza ospita il Ct Anzola a partire dalle 9 sui campi del circolo di via Medaglie d’Oro. Dopo una sconfitta iniziale e due vittorie consecutive per 6-0, la formazione capitanata da Enrico Casadei è attualmente al secondo posto in classifica. Per rafforzare le ambizioni playoff, contro gli emiliani è vietato sbagliare, per poi sparare tutte le cartucce nell’ultima trasferta di Rimini, unica squadra in testa ed a punteggio pieno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, in Serie A2 femminile di scena il derby Bologna - Faenza

RavennaToday è in caricamento