Serie C, ufficiale il calendario d'andata: anticipi e infrasettimanali del Ravenna

Le gare di domenica saranno programmate alle 15 e alle ore 17.30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20.45.

La Lega Pro ha ufficializzato il calendario fino al girone d’andata. Le gare si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 17esima giornata di ritorno) con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì. Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per girone) e un posticipo il lunedì. Le gare di domenica saranno programmate alle 15 e alle ore 17.30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20.45.

I turni infrasettimanali si disputeranno nella giornata di mercoledì. Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo, nella giornata di giovedì. Le gare saranno programmate alle 18.30 e alle 20.45. Gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive. Per la prima di campionato il Ravenna ospiterà il Reggio Audace domenica alle 17.30. Il primo turno infrasettimanale è in programma il 24 settembre, con i "Leoni" ospiti del Piacenza.

Scarica il programma: il calendario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita lanciandosi sotto un treno: circolazione dei treni in tilt per ore

  • Malore fatale mentre si trovava in vacanza: addio al commercialista Roberto Cottifogli

  • Una morte fredda e solitaria: si è spento Mark, il senzatetto di Pinarella

  • Scontro in mare tra un peschereccio e un gommone: cinque feriti, due sono gravissimi

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • "Tenute fuori dal negozio a causa del passeggino": la denuncia di alcune mamme

Torna su
RavennaToday è in caricamento