rotate-mobile
Sport

Shiba rompe la maledizione, il Ravenna torna alla vittoria

Il Ravenna torna alla vittoria. A rompere il tabù dopo sette partite ci ha pensato Shiba, che ha con una conclusione al volo ha steso il Forcoli. Quella andata di scena al “Benelli” è stata una partita senza particolari emozioni

Il Ravenna torna alla vittoria. A rompere il tabù dopo sette partite ci ha pensato Shiba, che ha con una conclusione al volo ha steso il Forcoli. Quella andata di scena al “Benelli” è stata una partita senza particolari emozioni, in particolare il primo tempo. Il secondo tempo è stato decisamente più vivace. La svolta è arrivata con l’infortunio di Egbedi. Mister Giorgetti a quel punto ha gettato nella mischia Shiba, che ha ripagato la fiducia con un bellissimo goal.

RAVENNA-FORCOLI: LE FOTO (Rafotocronaca)

Il bomber ha sfruttato al meglio il traversone dalla sinistra di Noschese, piazzando con un sinistro al volo la sfera alla spalle del portiere Ceccherini. Nel finale i giallorossi sono andati vicinissimi al raddoppio con Frediani. Ora il Ravenna è a quota 11 in classifica. Mercoledì affronterà fuoricasa la Sestese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shiba rompe la maledizione, il Ravenna torna alla vittoria

RavennaToday è in caricamento