Sport

Sfida culinaria sui social: i giocatori giallorossi si sfidano ai fornelli

I calciatori si sono messi alla prova in una competizione culinaria che ricalca il famoso format lanciato da Alessandro Borghese su Sky, "4 ristoranti", e si sono sfidati nel realizzare il loro miglior piatto

In questo periodo di lockdown obbligato, si è riscoperto il piacere del mettersi ai fornelli e dilettarsi in cucina. Anche il mondo del calcio è fermo in attesa per capire cosa ne sarà dei campionati e, tra un allenamento in videoconferenza e l’altro, ha trovato nei social uno strumento per mantenere viva la connessione con i propri tifosi e spesso con ironia per alleggerire questo momento difficile per tutti noi.

Alcuni giocatori del Ravenna Fc si sono messi alla prova in una competizione culinaria che ricalca il famoso format lanciato da Alessandro Borghese su Sky, 4 ristoranti, e si sono sfidati nel realizzare il loro miglior piatto. I contendenti giallorossi per questa versione "social-romagnola" della sfida saranno Filippo Lora, Nebil Caidi, Manuel Nocciolini e un team formato da Matteo Ronchi e Matteo Cincilla. I ragazzi, dopo essersi destreggiati ai fornelli con la medesima disinvoltura con cui lo fanno in campo, dovranno votare il piatto degli avversari. Votazioni che, in tempo di social distancing, saranno forzatamente senza assaggio, valutando solo in video quanto fatto dai propri compagni di squadra.

Ovviamente, come nel famoso programma, nulla è dato per scontato: infatti la classifica finale e il vincitore saranno determinati dai voti dei tifosi che, con le loro preferenze, potranno confermare o ribaltare il risultato parziale. Appuntamento da sabato 25 aprile sul profilo Instagram del Ravenna Fc per seguire questo contest e vedere se i nostri ragazzi sapranno andare in gol anche in cucina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida culinaria sui social: i giocatori giallorossi si sfidano ai fornelli

RavennaToday è in caricamento