menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfida punto a punto: l'OraSì cede in volata contro Siena

Buona la prova di squadra di Ravenna, con il trio Hairston-Smith-Montano in doppia cifra come era successo contro Udine, imitati nella circostanza da un ottimo Cardillo.

Un’OraSi predisposta fin dall'inizio a utilizzare tutti i suoi giovani e priva degli acciaccati Laganà e Masciadri, tenuti precauzionalmente a riposo nella circostanza, conferma la sua costante e progressiva crescita tenendo sempre il passo della quotata Mens Sana Siena, una delle grandi favorite dell'A2 Ovest. L'amichevole sco?re in costante equilibrio e finisce in volata 79-78 per i toscani, ma ci sono meritati applausi per un’OraSi piaciuta senza riserve e in grado cosi di avvicinarsi in modo promettente al campionato, che inizierà domenica 7 ottobre con la trasferta di Piacenza.

Come programmato da giorni, coach Mazzon ha utilizzato l’ultima uscita prima dell'inizio del campionato per concedere un ampio minutaggio a tutti i giovani del roster, a cominciare da Rubbini, Jurkatamm e Seck,.ma anche Baldassi e Tartamella hanno trovato spazio nell'arco di un match che l’OraSi ha affrontato con un viaggio in pullman in giornata. Buona la prova di squadra di Ravenna, con il trio Hairston-Smith-Montano in doppia cifra come era successo contro Udine, imitati nella circostanza da un ottimo Cardillo.

Il tabellino 

Mens Sana-OraSi 79-78 (17-14, 43-37, 64-63)

Mens Sana Siena: Poletti 8, Pacher 22, Lupusor 11, Marino 15, Radonic 3, Ranuzzi 3, Del Debbio 2, Prandin 6, Ceccarelli 3, Sanguinetti  6. All. Moretti.

OraSi: Hairston 16, Smith 13, Montano 14, Jurkatamm 5, Cardillo 14, Rubbini 7, Seck 2, Baldassi, Gandini 5, Tartamella 2. All. Mazzon.

Note. Siena: tiri da due 15/29, da tre 8/31, rimbalzi 38.

Ravenna: tiri da due 15/32, da tre 9/22, rimbalzi 33

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento