rotate-mobile
Sport

Sorpresa nella sede del Ravenna: Cristiana Capotondi in casa giallorossa

Una gradita visita in casa giallorossa quella ricevuta martedì mattina da parte di Cristiana Capotondi, vicepresidente di Lega Pro, che ha visitato le strutture della società bizantina

Una gradita visita in casa giallorossa quella ricevuta martedì mattina da parte di Cristiana Capotondi, vicepresidente di Lega Pro, che ha visitato le strutture della società bizantina e conosciuto tutta la dirigenza e lo staff. Un bel momento di confronto e di arricchimento reciproco per una realtà in crescita come il Ravenna FC, che sempre di più si sta affermando come una società strutturata e riconosciuta a livello nazionale, e non solo orgoglio cittadino.

Tra i molteplici temi di confronto, uno sguardo approfondito è stato quello relativo all’abbandono scolastico ed alla responsabilizzazione di tutte le componenti del sistema calcio nell’ambito della valorizzazione di un adeguato percorso di studio per i giovani atleti. Al termine dell’incontro che ha spaziato a 360 gradi sui temi di attualità del mondo della serie C, è stata regalata la prima maglia della squadra, i cui colori hanno riscosso particolare gradimento vista la nota fede romanista dell’attrice.

visita1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa nella sede del Ravenna: Cristiana Capotondi in casa giallorossa

RavennaToday è in caricamento