rotate-mobile
Sport

Sport di nuovo ambasciatore di Ra2019: scambio di bandiere a Perugia

Ringrazio la Porto Robur Costa - dichiara l'assessore Guerrieri - per la grande disponibilità ad avere un ruolo attivo nella promozione della candidatura di Ravenna a capitale europea della cultura nel 2019"

Dopo Matera, sabato lo sport è stato di nuovo ambasciatore di Ra2019. L’assessore allo sport Guido Guerrieri ha partecipato alla partita di pallavolo che si è svolta a Perugia nell’ambito del campionati di serie A per consegnare alla Porto Robur Costa la bandiera con il logo 2019.
Le due squadre sfidanti infatti, dopo aver ricevuto le bandiere con i loghi 2019 dai rispettivi assessori allo sport (anche la città umbra insieme con Assisi è in lizza per il titolo europeo di capitale della cultura), se le sono scambiate dando luogo a una cerimonia ripresa anche in diretta dalle telecamere di Raisport1. “Ringrazio la Porto Robur Costa – dichiara l’assessore Guerrieri – per la grande disponibilità ad avere un ruolo attivo nella promozione della candidatura di Ravenna a capitale europea della cultura nel 2019”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport di nuovo ambasciatore di Ra2019: scambio di bandiere a Perugia

RavennaToday è in caricamento