rotate-mobile
Sport

Superbike, buona la prima di Melandri al Nurburgring

"E 'stata una buona giornata”. Sorride Marco Melandri dopo aver realizzato il terzo tempo nel primo turno di qualifiche del Gran Premio di Germania, decimo round del mondiale Superbike

"E 'stata una buona giornata”. Sorride Marco Melandri dopo aver realizzato il terzo tempo nel primo turno di qualifiche del Gran Premio di Germania, decimo round del mondiale Superbike. Il portacolori della Yamaha prima di salire in modo si era detto un po' preoccupato per le insidie del Nurburgring: “E' un tracciato difficile e tecnico e occorre tempo per imparare le linee è prezioso – ha affermato il pilota di Ravenna -. Al mattino ho perso tempo perchè era bagnato”.

“Quando si è asciugato, ho migliorato e acquisito più fiducia ha continuato Il team e io abbiamo lavorato duro e fatto progressi e la sessione di qualifiche è andata molto meglio. Ci sono alcune zone della pista in cui io non sono del tutto sicuro ma speriamo che sabato sarà un altro giorno asciutto per lavorare e migliorare ulteriormente in vista della gara”, ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike, buona la prima di Melandri al Nurburgring

RavennaToday è in caricamento