rotate-mobile
Sport

Tanti titoli regionali e podi per i Cadetti e Allievi dell’Atletica Ravenna

Campionessa del salto in alto Cadette Andrea Celeste Lolli, che con 1.65 ha migliorato il suo personale e ottenuto una delle dei migliori misure nazionali di categoria del 2018

Atletica Ravenna protagonista nelle Finali Regionali Individuali Cadetti/e Allievi/e tenutesi a Piacenza lo scorso fine settimana. I giovani atleti ravennati hanno raccolto due titoli regionali, tanti i podi e ottimi piazzamenti con numerosi record personali. Campionessa del salto in alto Cadette Andrea Celeste Lolli, che con 1.65 ha migliorato il suo personale e ottenuto una delle dei migliori misure nazionali di categoria del 2018. Altro titolo regionale, questa volta nei 100 ostacoli Cadetti, per Mouhamed Pouye, che ha preceduto l’eterno amico/rivale Alexander Bartolini (Cesenatico). La velocista Anna Vernarelli ha conquistato due bellissimi argenti nei 200 e 400 Allieve, mentre Federico Baldassari ha realizzato un altro record personale che gli è valso il 2° posto nell’alto Cadetti con 1,78.

Altri risultati lusinghieri per Atletica Ravenna li hanno conseguiti Manfred Fusari Agatensi terzo nel triplo Cadetti con il personale di 11,03; quarta Greta Corelli nei 300 Cadette; Andrea Celeste Lolli quarta nel peso Cadette con il personale di 10,29 m.; Mouhamed Pouye, oltre al titolo nei 100 ostacoli, è stato quarto negli 80 piani Cadetti; Sofia Pardini si è confermata nel triplo Cadette, quarta in regione; Mattia Broccoli è riuscito a realizzare due personali, nei 1000 (sesto con 2:50.24) e nei 2000 (quinto con 6:26.49); quinto Riccardo Casadio nel giavellotto Cadetti, con record personale di 34,63; sesta Chiara Pagnani nei 1000 Cadette, che si sta preparando, insieme ad Andrea Celeste Lolli ai Campionati Italiani Cadetti/e che si terranno a Rieti il 6-7 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti titoli regionali e podi per i Cadetti e Allievi dell’Atletica Ravenna

RavennaToday è in caricamento