rotate-mobile
Sport Faenza

Tennis, Camilla Scala vince il torneo di Santa Margherita di Pula

Ora si riprenderà con il primo turno dei playoff, il 15 maggio, sui campi del circolo di via Medaglie d’Oro contro la terza classificata di un altro girone

Con il campionato fermo, nel weekend scorso Giulia Pasini ed Agnese Zucchini del Club Atletico Faenza erano impegnate nelle pre-qualificazioni agli Internazionali di Roma. Le portacolori manfrede hanno passato con onore il primo turno, ma si sono fermate al secondo per mano della Brianti, che ha eliminato la Zucchini, e della Burnett, che ha battuto la Pasini dopo un primo set lottato. Camilla Scala invece, ha raggiunto un grande risultato, vincendo il Torneo ITF da 10.000 dollari a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Serie C Maschile - Pareggio per 3-3 del Tc Faenza in trasferta contro il CT Rimini. La partita si è giocata sul campo neutro di Viserba, per l’impraticabilità dei campi al circolo riminese. Belle vittorie in singolare di Pompei (2.4) sul 2.1 ed ex top 100 Galvani per 6-4 al terzo set, e di Zanchini vincitore con lo stesso risultato su Bronzetti. Sconfitte invece per Casadei, battuto da Padovani per 7-6 6-4, e Cicognani, costretto al ritiro per crampi sul 6-7 6-4 3-1 per il bielorusso Zhuk. Sul 2-2, vittoria del doppio Zanchini-Pompei e sconfitta della coppia Casadei-Baldini. Con questo risultato, la squadra faentina chiude la prima fase in seconda posizione nel girone, alle spalle della stessa Rimini. Ora si riprenderà con il primo turno dei playoff, il 15 maggio, sui campi del circolo di via Medaglie d’Oro contro la terza classificata di un altro girone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Camilla Scala vince il torneo di Santa Margherita di Pula

RavennaToday è in caricamento