Tennis Club Faenza, secondo pareggio per 2-2 in A2 Femminile.

Pronto riscatto invece per i ragazzi della serie C del Club Atletico Faenza, che nella prima uscita casalinga della stagione si sono imposti per 6-0 contro il Marina Tennis Center di Marina di Ravenna

Ancora un pareggio per il Tennis Club Faenza, impegnato ieri nella seconda giornata della Serie A2 Femminile sui campi del Park Genova. All’agevole successo per 6-1 6-1 di un’ispirata Camilla Scala sulla 2.3 Costanza Pera, ha fatto seguito la sconfitta di Giulia Pasini contro la giovane maltese 2.7 Helene Pellicano per 6-3 7-5. Il Park si è poi portato sul 2-1 con il successo della numero 1 Annalisa Bona, una 2.3 ex 240 Wta, su Agnese Zucchini al termine di un lottatissimo incontro chiuso per 6-3 4-6 6-2. La coppia Scala Zucchini ha infine conquistato il punto del pareggio (com’era accaduto nella prima giornata, contro il Lumezzano), superando 7-6 6-0 la coppia Bona Ceppellini.

Gli altri risultati della seconda giornata del girone B dell’A2 Femminile: Tc Bologna - Ferratella Roma 4-0; Lumezzane - Palermo 2-2. La classifica: Tc Palermo 4; Tc Bologna, St Georges Brunico 3; Tc Faenza e Bal Lumezzane 2; Park Genova 1; Ferratella Roma 0. Domenica prossima, 17 aprile, sui campi di via Medaglie d'Oro saranno di scena le attuali prime della classe del Tc Palermo.

SERIE C MASCHILE. Pronto riscatto per i ragazzi della serie C del Club Atletico Faenza, che nella prima uscita casalinga della stagione si sono imposti per 6-0 contro il Marina Tennis Center di Marina di Ravenna. Il risultato è maturato anche grazie alle assenze dei giocatori stranieri della formazione ospite, ma ovviamente questo non toglie nulla ai faentini, che non hanno perso l’occasione per rifarsi dopo la sconfitta della prima giornata in quel di Viserba. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei singoli vittorie nette di Edoardo Pompei e Federico Cicognani, rispettivamente contro Alex Fabbri e Matteo Trasforini; più combattute quelle di Roberto Zanchini e Lorenzo Baldini, il primo contro Marco Nanni, il secondo contro Francesco Cirilli. Il 6-0 finale è arrivato poi con le vittorie nei doppi delle coppie Pompei/Baldini e Casadei/Cicognani. Ora, per il definitivo rilancio della squadra, sarà importante la trasferta a Ferrara di domenica prossima, contro la squadra del Cus. A quel punto, anche grazie ai risultati degli altri incontri, si potrà iniziare a capire come si sviluppa il girone e le ambizioni di tutte le squadre, Club Atletico Faenza compresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Dramma sui binari: muore investito da un treno

  • Maxi festino nascosti in casa tra assembramenti e droga: 34 ragazzi nei guai

  • Travolto mentre attraversa in pieno centro: portato in ospedale in elicottero

  • A 26 anni 'sfida' il Covid e apre una pizzeria: "Faremo una pizza 'diversamente napoletana'"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento