rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Faenza

Tennis, il club Atletico Faenza si gioca lo scudetto

Alla vigilia di un appuntamento tanto prestigioso i dirigenti del Circolo Tennis Massa Lombarda si congratulano con il Club Atletico Faenza

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre, al PalaPaternesi di Foligno, il Tennis Club Faenza e il Tennis Club Prato saranno le due squadre protagoniste della finale del campionato italiano di serie A1 femminile. Alla vigilia di un appuntamento tanto prestigioso i dirigenti del Circolo Tennis Massa Lombarda si congratulano con il Club Atletico Faenza per questo significativo risultato.

“Vogliamo complimentarci con le giocatrici, lo staff tecnico e i dirigenti della sezione tennis ‘Teo Gaudenzi’ del Club Atletico Faenza per aver raggiunto da neopromossa la finale del campionato nazionale di serie A1 femminile – afferma il presidente Fulvio Campomori -. Avere una formazione romagnola all’atto conclusivo del massimo campionato è motivo d’orgoglio per tutto il nostro movimento e il nostro territorio. Conosciamo bene le difficoltà e i sacrifici che comporta il portare avanti un’attività di questo livello, dal momento che da alcuni anni siamo impegnati con la nostra squadra maschile di punta in serie A, mossi prima di tutto da passione, spirito di condivisione e desiderio di promuovere questo sport verso le giovani generazioni. Sentimenti che – crediamo – sono alla base anche dei successi del Club Atletico Faenza, al quale in vista della sfida scudetto rivolgiamo allora un sentito e caloroso ‘In bocca al lupo'”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il club Atletico Faenza si gioca lo scudetto

RavennaToday è in caricamento