rotate-mobile
Sport Bagnacavallo

Tennis, premiati i vincitori del Torneo Unuci 'Francesco Baracca'

Si sono svolte la scorsa settimana presso lo splendido anfiteatro di Piazza Nuova di Bagnacavallo le premiazioni del Torneo Nazionale Unuci di tennis

Si sono svolte la scorsa settimana presso lo splendido anfiteatro di Piazza Nuova di Bagnacavallo le premiazioni del Torneo Nazionale Unuci di tennis, la cui sessantaduesima edizione si è disputata presso il Tennis Club Bagnacavallo. Accanto al presidente della Sezione Unuci di Lugo Renzo Preda sono intervenuti il sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni, il sindaco di Lugo Davide Ranalli, il delegato regionale Unuci Generale D. Giovanni De Cicco, Il Colonnello della Guardia di Finanza Roberto Bencivenni Comandante Roan Guardia di Finanza Pratica di Mare, il Magg. Pilota Alex Gulli in rappresentanza 15esimo Stormo A.M. Cervia, Paola Neri Comandante Polizia Municipale Unione Comuni Bassa Romagna, il Colonnello Roberto Gennarelli Vice Comandante Poligono Addestramento Foce Reno Ravenna, il Tenente Sara Diamante Comandante Tenenza Guardia di Finanza Lugo, il Sostituto commissario della Polizia di stato Caterina Ambrosini del Commissariato di Lugo, il Maresciallo Lettini Comandante della Stazione Carabinieri di Bagnacavallo, una rappresentanza della prima Brigata Aerea O.S. Cervia, ,il Capitano Cri Roberto Faccani Presidente Croce Rossa Italiana Lugo.

Il Singolare Open ufficiali è stato vinto da Lorenzo Quattrini che in finale si è imposto su Franco Cavallo, entrambi dell’Unuci Lugo. Il Singolare Ufficiali Over 50 è andato Francesco Fazzari della Guardia di finanza di Lugo che ha superato nella finale il Tenente Marco Contessi dell’Unuci Lugo. Il Torneo di Doppio Open è andato alla coppia Sandro Proietti - Mauro Foggia che hanno prevalso sulla coppia Francesco Fazzari e Franco Cavallo. Ad aggiudicarsi il terzo Memorial Gianni Solli è stato il Comando della Guardia di Finanza Lugo, premio consegnato da Elena Rignani Solli e da Stefano Solli alla Comandante della Tenenza Sara Diamante. La manifestazione organizzata dall’Unuci di Lugo si è avvalsa del patrocinio dei Comuni di Bagnacavallo e Lugo e dei patrocini del Ministro della Difesa, Stato Maggiore Difesa, Stato Maggiore Esercito, Stato Maggiore Marina, Stato Maggiore Aeronautica, Segretario Generale Difesa, Comando Generale Arma Carabinieri, Comandante Generale Guardia di Finanza.

2019-09-14-TennisPremiazione-1270-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, premiati i vincitori del Torneo Unuci 'Francesco Baracca'

RavennaToday è in caricamento