rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Bagnacavallo

Tennis, prosegue il 61esimo Torneo Nazionale Unuci di Lugo

La manifestazione prevede anche la disputa del 39esimo torneo di doppio “Tenente di Vascello Giuseppe Bartolotti” e del quinto torneo over 50 “Cap. Giovanni Taroni”

Prosegue sui campi del Tennis Club Bagnacavallo il Torneo Nazionale Unuci “Francesco Baracca”, storica competizione tennistica organizzata dalla Sezione Unuci di Lugo e giunta alla 61esima edizione. La manifestazione prevede anche la disputa del 39esimo torneo di doppio “Tenente di Vascello Giuseppe Bartolotti” e del quinto torneo over 50 “Cap. Giovanni Taroni”.

La competizione, che ha preso il via lunedì 3 e si concluderà sabato 8 settembre, gode del patrocinio del Ministero della Difesa, dei vari Stati Maggiori e Comandi Generali e dei Comuni di Lugo e Bagnacavallo. La gare sono riservate a ufficiali in servizio e in congedo, agli amici dell’Unuci e ad appartenenti ai gruppi sportivi di Forze Armate, Forze dell’Ordine, Guardia di Finanza, Polizie Municipali e Vigili del Fuoco. La cerimonia di premiazione e il saluto ai partecipanti da parte delle autorità civili e militari si svolgeranno sabato 8 settembre a partire dalle 18.15 presso l’Osteria di Piazza Nuova. Interverranno il sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni e l’assessore del Comune di Lugo Lucia Poletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, prosegue il 61esimo Torneo Nazionale Unuci di Lugo

RavennaToday è in caricamento