rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Massa Lombarda

Roland Garros, Sara Errani in semifinale: ma ora c'è Serena Williams

Sara Errani è in semifinale al Roland Garros 2013. La tennista di Massa Lombarda, numero 5 del mondo, ha sconfitto in due set la polacca ed ex numero uno del mondo, Agnieszka Radwanska, con il punteggio di 6-4, 7-6 (8).

Sara Errani è in semifinale al Roland Garros 2013. La tennista di Massa Lombarda, numero 5 del mondo, ha sconfitto in due set la polacca ed ex numero uno del mondo, Agnieszka Radwanska, con il punteggio di 6-4, 7-6 (8). La romagnola ha vinto il primo set giocando un ottimo tennis, mentre il secondo parziale è stato più duro anche perché la tennista polacca ha iniziato a macinare gioco soprattutto nei turni di servizio di Sara, che ha anche servito per il match ma è stata brekkata. L'epilogo al tie-break, giocato punto a punto e che la romagnola ha portato a casa con il punteggio di 8-6.

Dopo la finale dello scorso anno, persa contro Maria Sharapova, la Errani quindi proverà nuovamente ad arrivare in fondo ad uno dei più importanti tornei del panorama tennistico mondiale. In semifinale se la dovrà vedere con Serena Williams, vera e propria favorita per la vittoria finale, che ha sconfitto senza non poca difficoltà in tre set la rediviva Svetlana Kuznetsova con il punteggio di 6-1 3-6 6-3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roland Garros, Sara Errani in semifinale: ma ora c'è Serena Williams

RavennaToday è in caricamento