rotate-mobile
Sport

Tennis serie C, il Marina Sport Center supera nettamente l'Albinea

Nel terzo girone di qualificazione la formazione ravennate aveva iniziato il campionato con una netta sconfitta sui campi del Circolo San Martino in Rio, patendo la rapidità dei campi di gioco

Pronto riscatto per il Marina Sport Center che nella seconda giornata della serie C maschile ha vinto bene in casa, domenica scorsa, contro il Circolo Tennis Albinea per 5-1. Nel terzo girone di qualificazione la formazione ravennate aveva iniziato il campionato con una netta sconfitta sui campi del Circolo San Martino in Rio, patendo la rapidità dei campi di gioco. Tornati sulla terra di casa, i ragazzi del capitano Cesare Guiotto hanno regolato con una notevole facilità gli emiliani.

Punti nei singolari dello spagnolo Oscar Sabate Bretos (6-2, 6-0 a Filippo Iotti), Alex Fabbri su Alessandro Stradi (6-4, 2-6, 6-2), Marco Nanni su Luigi Moretti (6-0, 6-2), mentre Matteo Trasforini è stato sconfitto 6-0, 6-1 da Nicolò Barbieri. Sul punteggio di 3-1 dopo i singolari per il Marina, sono arrivati anche i punti dei due doppi Sabate-Fabbri su Moretti-Barbieri 6-2, 6-1 e Foschini-Trasforini su Iotti-Stradi 7-5, 6-4. Insomma, ci voleva questa vittoria per affrontare con più serenità il cammino in questa difficile serie C. Domenica (dalle 9) la formazione ravennate farà visita al Club Giardino di Carpi per la terza giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis serie C, il Marina Sport Center supera nettamente l'Albinea

RavennaToday è in caricamento