rotate-mobile
Sport

Tennis serie C, il Marina prepara il derby casalingo contro Forlì

Nel Club ravennate si respira molta fiducia per il prosieguo del campionato, nel clima di amicizia che tradizionalmente contraddistingue questa squadra.

Il Marina Sport Center sta vivendo un ottimo momento nel campionato nazionale di serie C maschile. Dopo la sconfitta iniziale sui campi velocissimi di San Martino in Rio, sono arrivate infatti due nette vittorie per il team guidato dal presidente-capitano Cesare Guiotto, prima contro il Circolo Tennis Albinea e nell’ultimo turno pre-pasquale a Carpi contro il Club Giardino. Una vittoria per 4-2 in Emilia che ha proiettato il Club ravennate, che pur tra tante difficoltà si sta mettendo in grande evidenza in questo campionato, al secondo posto nel girone. La squadra ravennate infatti ha vinto un match per nulla agevole sul play-it emiliano.

La vittoria è maturata grazie ai successi di Oscar Sabate Bretos su Riccardo Panzani per 6-2, 6-1, di Marco Nanni su Andrea Gualdi per 7-6, 7-6 e nei doppi con Bretos-Fabbri su Rezzaghi-Gualdi per 6-2, 6-4 e Nanni-Trasforini su Trenti-Boni per 6-7, 7-6, 6-4. Sconfitti in singolare Alex Fabbri con Manuel Rezzaghi per 6-2, 6-4, e Matteo Trasforini contro Patrik Boni per 6-1, 6-2. Il campionato riprenderà domenica quando (dalle 9) il Marina Sport Center ospiterà il Forum Tennis Forlì in un interessante derby romagnolo. Inutile dire che nel Club ravennate si respira molta fiducia per il prosieguo del campionato, nel clima di amicizia che tradizionalmente contraddistingue questa squadra.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis serie C, il Marina prepara il derby casalingo contro Forlì

RavennaToday è in caricamento