rotate-mobile
Sport Lugo

Tennis, sfida tra forze dell'ordine: il Torneo nazionale Unuci compie 59 anni

La cerimonia di premiazione avrà luogo sabato 10 settembre alle 18 al ristorante Osteria Piazza Nuova a Bagnacavallo, alla presenza di autorità istituzionali civili e militari

Da lunedì prossimo a sabato 10 settembre si tornerà a giocare sui campi del Tennis club di Bagnacavallo, con il 59esimo “Torneo nazionale Unuci di tennis”, promosso dalla sezione degli ufficiali in congedo di Lugo con il patrocinio dei Comuni di Lugo e Bagnacavallo. Verranno disputate una serie di competizioni riservate agli amici dell’Unuci e agli appartenenti in servizio o in congedo delle Forze armate, della Guardia di finanza, della Polizia di Stato, delle Polizie municipali, dei Vigili del fuoco; agli ufficiali in congedo.

La manifestazione si articolerà in quattro gare: il 59° torneo Unuci “Trofeo Francesco Baracca”, il 37° torneo “Tenente di Vascello Giuseppe Bartolotti” Coppa Banca di Romagna, il 3° torneo “Capitano Giovanni Taroni” Coppa Comm. Guido Bosi, il 9° torneo “Unuci Rosa” singolare femminile Coppa Unuci Lugo. La cerimonia di premiazione avrà luogo sabato 10 settembre alle 18 al ristorante Osteria Piazza Nuova a Bagnacavallo, alla presenza di autorità istituzionali civili e militari. 

L’iniziativa gode del Patrocinio del Ministro della Difesa, dello Stato Maggiore della Difesa, dello Stato Maggiore dell'Esercito, dello Stato Maggiore della Marina, dello Stato Maggiore dell'Aeronautica, del segretario generale della Difesa, del Comando Generale Carabinieri, e del comandante generale Guardia Finanza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Tennis club di Bagnacavallo (piazza della Repubblica 7) al numero 0545 61866.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, sfida tra forze dell'ordine: il Torneo nazionale Unuci compie 59 anni

RavennaToday è in caricamento