Tennis, verso le fasi finali il torneo amatoriale 'Billiedon'

I premi, offerti dagli sponsor dell’evento, consistono in trofei, buoni, prodotti e servizi. Le partite si svolgono presso il Circolo Tennis Bagnacavallo

Si sta avviando verso la fase finale l’edizione 2020 del torneo amatoriale di tennis a squadre Billiedon, organizzato in collaborazione tra Chiribilli Bistrò e Circolo Tennis Bagnacavallo e seguita da un pubblico interessato. Da lunedì 3 agosto avranno luogo le semifinali e giovedì 6 agosto le finali. Venerdì 7 agosto presso il Chiribillli Bistrò, alle 19, si svolgeranno le premiazioni dei vincitori dei due tabelloni alla presenza degli organizzatori, dei maestri del Circolo Tennis di Bagnacavallo, degli sponsor e di una rappresentanza dell’amministrazione locale.

I premi, offerti dagli sponsor dell’evento, consistono in trofei, buoni, prodotti e servizi. Le partite si svolgono presso il Circolo Tennis Bagnacavallo con ingresso libero. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune. Visto il successo di questa seconda edizione, alla quale hanno partecipato cinquanta tennisti, gli organizzatori stanno pensando di rendere il torneo ancora più ricco per l’edizione del prossimo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Il Coronavirus strappa alla vita un 50enne: 130 nuovi casi nel ravennate

  • Critiche sui social all'attrice lughese scelta da Gucci

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Ci mette 'Anema e core' e apre una pizzeria napoletana: "E' la mia passione da sempre"

Torna su
RavennaToday è in caricamento