menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennis, verso le fasi finali il torneo amatoriale 'Billiedon'

I premi, offerti dagli sponsor dell’evento, consistono in trofei, buoni, prodotti e servizi. Le partite si svolgono presso il Circolo Tennis Bagnacavallo

Si sta avviando verso la fase finale l’edizione 2020 del torneo amatoriale di tennis a squadre Billiedon, organizzato in collaborazione tra Chiribilli Bistrò e Circolo Tennis Bagnacavallo e seguita da un pubblico interessato. Da lunedì 3 agosto avranno luogo le semifinali e giovedì 6 agosto le finali. Venerdì 7 agosto presso il Chiribillli Bistrò, alle 19, si svolgeranno le premiazioni dei vincitori dei due tabelloni alla presenza degli organizzatori, dei maestri del Circolo Tennis di Bagnacavallo, degli sponsor e di una rappresentanza dell’amministrazione locale.

I premi, offerti dagli sponsor dell’evento, consistono in trofei, buoni, prodotti e servizi. Le partite si svolgono presso il Circolo Tennis Bagnacavallo con ingresso libero. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune. Visto il successo di questa seconda edizione, alla quale hanno partecipato cinquanta tennisti, gli organizzatori stanno pensando di rendere il torneo ancora più ricco per l’edizione del prossimo anno.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento