Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Teodora in cima alla classifica dello Young Volley Gran Prix

Dopo la prima giornata dell'edizione 2016/2017 del torneo femminile under 13 è la squadra giallorossa ha guidare la classifica

Con la tappa di domenica ha preso il via l’edizione 2016/17 dello Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile. Le 16 squadre partecipanti, rappresentanti delle più importanti realtà pallavolistiche dell’Emila Romagna, si sono suddivise nelle diverse sedi coinvolte ed hanno dato vita ad un'intensa giornata di partite al termine della quale solo Teodora, vincitrice dell’edizione 2015/16 e quindi campione in carica, e Rivergaro, hanno concluso a punteggio pieno essendosi aggiudicati tutti i tre match disputati con il punteggio di 3 set a 0.

Prossimi appuntamenti il 12 Febbraio e il 26 marzo per la seconda e terza tappa, in attesa della fase finale in programma il 27 e 28 maggio quando, alle squadre qualificate dalla prima fase, andranno ad aggiungersi team provenienti anche da altre regioni che vogliano confrontarsi con quanto di meglio offre la regione nella categoria. Queste le giovani giallorosse scese in campo, guidate da Mariagrazia Montevecchi e Mattia Focchi: Vittoria Balducci, Elena Ballardini, Elisa Casadei, Anna Casotti, Anna Foschini, Alexandra Gitan, Jessica e Nicole Maioli, Alessia Masotti, Ginevra Palmiotto, Chiara Pasini e Laura Toppetti. Il circuito regionale Young Volley prosegue domenica con la tappa di apertura per la categoria under 12 con le babyes targate Teodora di Marco Brunetti e Michela Melandri impegnate nel quadrangolare di Imola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teodora in cima alla classifica dello Young Volley Gran Prix

RavennaToday è in caricamento