rotate-mobile
Sport

Volley Under 13, doppia sconfitta e terzo posto regionale per la Teodora Ravenna

Si è chiusa con un doppio successo della Teodora la due giorni di amichevoli con le rappresentative dei college americani in visita in Italia

Doppia sconfitta e terzo posto regionale per la Teodora Ravenna che sale comunque sul podio emiliano romagnolo della categoria Under 13. Nella finale regionale di Parma le giallorosse allenata da Samantha Mongiusti e Valentina Branzanti sono state sconfitte 2-1 (25-22, 17-25, 25-18) dall’Anderlini Modena e 2-0 (25-19, 25-15) dalla Nordmeccanica Piacenza che, battendo 2-0 l’Anderlini, si è aggiudicata il titolo regionale.

UNDER 16 - Prende il via giovedì a Mondovì l’avventura della Teodora alla finale nazionale Under 16. Avendo conquistato il titolo regionale, la squadra di Pierpaolo Pasini è già inserita fra le dodici squadre qualificate alla fase finale, mentre oggi e domattina si giocheranno le partite dei gironi preliminari che servono a completare i quattro tasselli mancanti. La Teodora esordirà alle 15.30 contro l’Oristano, poi venerdì affronterà alle 10.15 la vincente del girone di qualificazione che comprende Argentario Trento, Potenza, Le Ali Padova e Pro Patria Milano e alle 17 incontrerà il Chions. Le prime due classificate del girone avanzeranno alla fase ad eliminazione diretta.

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI - Si è chiusa con un doppio successo della Teodora la due giorni di amichevoli con le rappresentative dei college americani in visita in Italia. Nel primo match la serie C giallorossa ha battuto la rappresentativa “stars” con il punteggio di 2-1 (25-22, 26-24, 23-25). Nel secondo incontro la Under 18 ravennate ha superato le statunitensi con un secco 3-0 (25-17, 25-10, 25-19).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Under 13, doppia sconfitta e terzo posto regionale per la Teodora Ravenna

RavennaToday è in caricamento