rotate-mobile
Sport

Tifo scatenato dei "Leoni Bizantini" per l'Open Day dell'OraSì

E' forte l'entusiasmo per l'OraSì Ravenna 2018/19. Lo dimostra la presenza dei numerosi tifosi che giovedì pomeriggio hanno partecipato all’Open Day

C'è tanta voglia di palla a spicchi a Ravenna. E' forte l'entusiasmo per l'OraSì Ravenna 2018/19. Lo dimostra la presenza dei numerosi tifosi che giovedì pomeriggio hanno partecipato all’Open Day che si è tenuto al Pala Costa durante l'allenamento pomeridiano. L'iniziativa voluta dalla società ha permesso così ai sostenitori di conoscere meglio i loro beniamini. Il gruppo dei Leoni Bizantini e quello di Ravenna hanno partecipato con tanto di coreografia, dimostrando la loro passione e vicinanza per la squadra.

"Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai", è il coro intonato. E giovedì è partita anche la campagna abbonamenti riservata ai vecchi tesserati. nella sede di viale della Lirica. A decine si sono presentati per rinnovare il proprio posto all’interno del Pala de Andrè. Venerdì porte aperte negli uffici dalle 10 alle 13. Questi gli orari della prossima settimana: lunedì dalle 10 alle 13, martedì dalle 15 alle 18, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifo scatenato dei "Leoni Bizantini" per l'Open Day dell'OraSì

RavennaToday è in caricamento