Tiro con l'arco, quattro ori per gli Arcieri Bizantini Ravenna a Novafeltria

Durante i due turni di tiro intercorsi tra la mattina ed il pomeriggio della domenica si sono dati battaglia a suon di "10", atleti provenienti da buona parte delle società arcieristiche della Romagna

Prestazione "monster" degli "Arcieri Bizantini Ravenna" alla gara interregionale indoor sulla distanza dei 18 metri, svoltasi a Novafeltria (Rimini) domenica scorsa. Durante i due turni di tiro intercorsi tra la mattina ed il pomeriggio della domenica si sono dati battaglia a suon di "10", atleti provenienti da buona parte delle società arcieristiche della Romagna. E questa volta sono ben 4 le medaglie d'oro che brillano nella classifica individuale. Sempre più protagoniste le "quote rosa" con Silvia Soglia, 482 punti (235+247) nella categoria Senior Femminile arco olimpico, alla sua prima vittoria individuale e Angela Padovani, 315 punti (153+162) sempre nella categoria Senior Femminile ma divisione arco nudo.

Sempre nella divisione arco nudo ma categoria Senior Maschile, conquista il podio Sergio Manfrini con 439 punti (217+222). Ed infine il regolarissimo Marcello Tozzola, con 564 punti (282+282) nella categoria Senior Maschile arco olimpico. La squadra ravennate, sempre nella divisone arco olimpico Senior Maschile, composta da Marcello Tozzola, Marco Magli e Leonardo Giannini (1610 punti), dopo una bella gara condotta con lucidità, ma con qualche sbavatura, non riesce ad agguantare l'oro che va agli "arcieri del Titano" con Tura, Gorini, Guidi (1617 punti). I Sammarinesi proprio nelle ultime volée per soli 7 punti vincono la gara lasciando comunque un meritato argento ai Bizantini. Completano il podio i padroni di casa "Arcieri del Montefeltro" con Giordani, Rannino, Maggioli (1587 punti).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una trasferta colma di soddisfazioni per i giallorossi che ora attendono impazienti, con il tifo del presidente Luca Ravaglia, l'ultima sfida di domenica prossima a Fano, sperando di chiudere la stagione indoor con un bottino ricco di medaglie. Queste le prestazioni individuali degli altri arcieri ravennati in gara: categoria Seniores Maschile olimpico: 7° Marco Magli con 537 (270+267), 10° Leonardo Giannini con 509 (256+253), 15° Denis Costantini con 479 (256+223), 16° Simone Pizzi con 463 (213+250), 18° Matteo Borghi con 228 (92+136).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Dopo 56 anni e 3 generazioni chiude lo storico supermercato: "A quell'epoca in paese c'erano 4 negozi"

  • Maxi festino nascosti in casa tra assembramenti e droga: 34 ragazzi nei guai

  • Dramma sui binari: muore investito da un treno

  • A 26 anni 'sfida' il Covid e apre una pizzeria: "Faremo una pizza 'diversamente napoletana'"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento