rotate-mobile
Sport Faenza

Gli arcieri faentini partecipano al XII campionato a squadre di società

La competizione è stata ospitata nella spledida cornice del Campo dei Giochi di Ferruccio Sparcia e vi si annoverava la presenza sulla linea di tiro degli olimpionici Marco Galiazzo, presente nelle vesti di tecnico, e di Michele Frangilli.

Week end veramente ricco di appuntamenti importanti per gli Arcieri Faentini. La squadra mista femminile composta da Mirna Tamburini Arco Compound, Ilaria Pietrantuono Arco Nudo, Marina Fantinelli e Patrizia Casanova per Arco Olpimpico, è stata infatti convocata per il XII Campionato a Squadre Nazionale che si è svolto ad Ascoli Piceno domenica . La competizione è stata ospitata nella spledida cornice del Campo dei Giochi di Ferruccio Sparcia e vi si annoverava la presenza sulla linea di tiro degli olimpionici Marco Galiazzo, presente nelle vesti di tecnico, e di Michele Frangilli.

Qui la squadra femminile ha avuto la opportunità di gareggiare a fianco ai migliori atleti italiani del tiro con l'arco ed svolgere una gara competitiva e proficua. Sempre domenica, al Fita 'III trofeo Re Bertoldo' a San Giovanni in Persiceto due podi maschili; infatti Luca Valenti, sempre bravissimo, si è aggiudicato il secondo posto nella categoria allievi olimpico e Andrea Bassi, nella categoria seniores compound si è aggiudicato anch'esso ila seconda posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli arcieri faentini partecipano al XII campionato a squadre di società

RavennaToday è in caricamento