rotate-mobile
Sport

Volley, en plein per la Teodora: arriva anche il titolo per le Under 13

La squadra allenata da Samantha Mongiusti e Valentina Branzanti, dopo aver vinto 3-0 il derby sul campo del Master Olimpia Ravenna nella finale di andata, ha conquistato la vittoria bis battendo le avversarie 3-0 anche nel ritorno e conquistando il titolo

La Teodora Ravenna completa l’en plein di titoli provinciali dalla Under 14 in giù e si aggiudica anche il torneo ravennate della Under 13. La squadra allenata da Samantha Mongiusti e Valentina Branzanti, dopo aver vinto 3-0 il derby sul campo del Master Olimpia Ravenna nella finale di andata, ha conquistato la vittoria bis battendo le avversarie 3-0 anche nel ritorno e conquistando il titolo, bissando il successo ottenuto dalla squadra giallorossa lo scorso anno. Una vittoria più che meritata perché arrivata al termine di una stagione in cui le ravennati hanno ottenuto 16 successi in altrettante partite giocate. Ora la Teodora parteciperà alla fase regionale del campionato di categoria. La rosa della formazione giallorossa campione provinciale è composta da Giada Baldi, Angelica Alni, Giorgia Cantonucci, Giulia Orioli, Tessy Osagie, Anna Gbola, Sara Gamberini, Claudia Pasini, Letizia Maresi, Amelia Esposito, Chiara Bosi, Bianca Ricci, Beatrice Gardini. Allenatrici: Samantha Mongiusti, Valentina Branzanti.

FINAL FOUR UNDER 18. Questo il programma dettagliato della final four del campionato regionale Under 18 che si disputerà domenica 17 maggio a Ravenna. Le prime tre classificate saranno qualificate per la finale del campionato nazionale che sarà in programma dal 10 al 14 giugno a Crotone.

PalaCosta (10.30) semifinale: Anderlini Modena-Teodora Ravenna.

PalaMattioli (10.30) semifinale: Liu Jo Modena-Idea Volley Bologna

PalaCosta (ore 16): finale per il terzo posto

PalaCosta (a seguire): finalissima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, en plein per la Teodora: arriva anche il titolo per le Under 13

RavennaToday è in caricamento