Torna la suggestiva corsa podistica 'Polo di Tebano - Trofeo Caviro'

La gara, competitiva e non, di km 8,0 e km 3,0, è valida come seconda prova del campionato Uisp “Corsa in Montagna 2019” ed è inserita nel calendario delle “Camminate Estive”

Nella serata di giovedì 6 giugno la località di Tebano, sulle colline fra Faenza, Castel Bolognese e Riolo Terme, sarà teatro della quarta edizione della “Podistica Polo di Tebano – Trofeo Caviro”. Sono attesi almeno 600 partecipanti. La gara, competitiva e non, di km 8,0 e km 3,0, è valida come seconda prova del campionato Uisp “Corsa in Montagna 2019” ed è inserita nel calendario delle “Camminate Estive”.

Il ritrovo è previsto dalle ore 18 presso il Polo di Tebano, in via Tebano 54; la partenza della gara competitiva è in programma alle ore 20. Il percorso, suggestivo, si presenta come un continuo sali e scendi in mezzo alla magnifica campagna delle colline di Tebano. Organizzazione a cura del Comitato Uisp di Ravenna-Lugo e del Coordinamento Società Podistiche Ravennati, con il supporto della Podistica Avis Castel Bolognese e del Polo di Tebano. Queste le quote d’iscrizione: corsa competitva 5 euro (bottiglia di vino offerta da Caviro + premio aggiuntivo), non competitiva 2 euro (bottiglia di vino offerta da Caviro); 1 euro senza premio. In parallelo, l’associazione Amici del Senio predisporrà uno stand con specialità gastronomiche romagnole nei pressi della partenza/arrivo della corsa podistica.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La macabra sfida del 'Samara Challenge' arriva in Romagna: "Gioco pericoloso"

  • Vanno dal meccanico dopo l'incidente e ne fanno un altro: curiosa "scia" di sinistri

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • La crema antirughe dell'azienda di Cotignola vince il premio 'Bio Awards'

  • Elisa, Alessandra Amoroso, Guccini e Tiromancino: ospiti di lusso per "Imaginaction"

  • Agricoltori in ginocchio: "Crisi senza precedenti, le aziende gettano la spugna"

Torna su
RavennaToday è in caricamento