rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Sport

Torneo di Cento, l'OraSì Ravenna ko in finale contro l’Orsi Tortona

Top scorer del match è Masciadri con 16, seguito da Conti con 15, ma a fare la differenza è un parziale di 9-0 nel quarto quarto, concluso sul 22-12 in favore dei piemotes

L’OraSì Ravenna esce sconfitta nella finale dal Torneo di Cento contro l’Orsi Tortona, in una partita caratterizzata dalle assenze da entrambe le parti e dalla durata conseguentemente ridotta. Di comune accordo gli allenatori e gli organizzatori riducono i quarti a 8’ e a confrontarsi sono due squadre imbottite di giovani. Tra i giallorossi indisponibili, oltre a Chiumenti e Marks, anche Crusca e Tambone, con il reparto piccoli ridotto praticamente al solo Sabatini. Per il Derthona fuori l’americano Greene e Mascherpa, oltre al lungo degente Reati e a un Sanna ridotto a soli 2’ di utilizzo. Top scorer del match è Masciadri con 16, seguito da Conti con 15, ma a fare la differenza  è un parziale di 9-0 nel quarto quarto, concluso sul 22-12 in favore dei piemotesi.

Ravenna: Smith 7, Montaguti 2, Scaccabarozzi, Sgorbati 12, Chiumenti ne, Raschi 10, Masciadri 16, Tambone ne, Seck 2, Sabatini 1. All. Martino.

Tortona: Greene ne, Cosey 5, Alviti 5, Ricci 9, Sanna, Conti 15, Mascherpa ne, Garri 10, Apuzzo 3, Billi, Cucci 10. All. Cavina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Cento, l'OraSì Ravenna ko in finale contro l’Orsi Tortona

RavennaToday è in caricamento