rotate-mobile
Sport Lugo

Torneo multietnico di calcio a 5, al via "I Mondi nel Pallone"

La seconda edizione della manifestazione I Mondi nel Pallone, torneo multietnico di calcio a 5, organizzato dalla UISP Bassa Romagna di Lugo, avrà luogo anche quest'anno sui campi della Bassa Romagna nelle giornate del 24, 25 e 28 giugno

La seconda edizione della manifestazione I Mondi nel Pallone, torneo multietnico di calcio a 5, organizzato dalla UISP Bassa Romagna di Lugo, avrà luogo anche quest'anno sui campi della Bassa Romagna nelle giornate del 24, 25 e 28 giugno. L'iniziativa, nata nel 2011, è tesa a far giocare insieme i ragazzi di nazionalità  diverse favorendone così l'integrazione e lo scambio culturale.

La manifestazione si svolgerà con due quadrangolari nelle giornate di Lunedì 24 Giugno alla Piastra del Bendazzi di Alfonsine e Martedì 25 Giugno al Campo del Circolo Tennis di Lugo . Semifinali e Finali sono previste invece per venerdì a Bagnara di Romagna al Campo della Polisportiva che riunisce Circolo tennis e Bocciofila nell'ambito del "Festival dei Popoli" che si svolgerà proprio a Bagnara dal 28 al 30 Giugno.
 
La composizione dei due quadrangolari è la seguente:
Lunedì 24 Giugno: 1) ALFONSINE, 2) MASSA LOMBARDA, 3) BAGNARA DI ROMAGNA, 4) FUSIGNANO
Martedì 25 Giugno: 1) LUGO, 2) COTIGNOLA, 3) S. AGATA SUL SANTERNO, 4) BAGNACAVALLO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo multietnico di calcio a 5, al via "I Mondi nel Pallone"

RavennaToday è in caricamento