rotate-mobile
Sport

Ginnastica, l'Edera Ravenna a Cesena per il Torneo di Primavera

La società sportiva Edera Ravenna ha fatto il suo esordio in questo Torneo con 4 giovani ginnaste junior che si sono subito imposte nelle classifiche per attrezzo

Sabato si è svolto a Cesena il Torneo di Primavera, gara di ginnastica artistica per ragazze junior e senior. La società sportiva Edera Ravenna ha fatto il suo esordio in questo Torneo con 4 giovani ginnaste junior che si sono subito imposte nelle classifiche per attrezzo. Al corpo libero Isabella Merendi ha conquistato il titolo di vice campionessa regionale.  Si è fatta valere anche Giorgia Morghenti, riuscendo a conquistare la quinta posizione.

Alla trave, attrezzo molto difficile, la società ravennate ha ottenuto ottimi piazzamenti: Sveva Prestigiovanni è arrivata ai piedi del podio per solo un centesimo; quinto posto per Lucia Tassani, settimo per Giorgia Morghenti settima e nono per Isabella Merendi. Nel volteggio Petristigiovanni si è confermata tra le top five, Tassani al settimo posto, Morgenti all'undicesimo, mentre Merendi, penalizzata da una caduta, è giunta tredicesima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, l'Edera Ravenna a Cesena per il Torneo di Primavera

RavennaToday è in caricamento