rotate-mobile
Sport

Tragedia Bovolenta, il sindaco Matteucci: "Profondamente addolorati"

“La prematura scomparsa di Vigor Bovolenta ci addolora profondamente”. Comincia così il messaggio di cordoglio sindaco Fabrizio Matteucci e l’assessore allo sport del Comune di Ravenna, Guido Guerrieri

“La prematura scomparsa di Vigor Bovolenta ci addolora profondamente”. Comincia così il messaggio di cordoglio sindaco Fabrizio Matteucci e l’assessore allo sport del Comune di Ravenna, Guido Guerrieri per la tragica scomparsa di Vigor Bovolenta. “Con lui – continuano Matteucci e Guerrieri - se ne vanno una pagina di gloria sportiva della città, iniziata col Messaggero nel 1990, e un cittadino che aveva scelto Ravenna per viverci insieme alla sua numerosa famiglia”.

“Ci stringiamo alla moglie e suoi quattro bambini con particolare affetto e partecipazione per il lutto che li ha improvvisamente colpiti e li priva per sempre dell’amore e del sostegno di Vigor”, concludono il sindaco e l’assessore. Anche la Teodora Pallavolo Ravenna si è associato al dolore della famiglia di Bovolenta e della società Softer Volley Forlì “per l’immatura e dolorosa scomparsa del campione della pallavolo italiana”.

La società ravennate “ne ricorda le doti umane e la sua brillante carriera iniziata con il Messaggero Ravenna e proseguita con numerosi successi con squadre di club e con la nazionale”. Per onorare la sua memoria la manifestazione Young Volley, 3°tappa del circuito regionale Eurocamp maschile e femminile Under 11, prevista per domenica al Pala Mattioli a partire dalle 14.30, è stata annullata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia Bovolenta, il sindaco Matteucci: "Profondamente addolorati"

RavennaToday è in caricamento