menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre positivi al Covid nelle fila del Ravenna, c'è anche mister Colucci

Il Ravenna comunica che tra gli esiti dei tamponi effettuati nella giornata di venerdì è emersa la positività al virus Covid-19 di tre membri del gruppo squadra

Il Ravenna comunica che tra gli esiti dei tamponi effettuati nella giornata di venerdì è emersa la positività al virus Covid-19 di tre membri del gruppo squadra, si tratta di Matteo Tomei, di Leonardo Colucci e di Raffaele Gagliardo. Tutti e tre sono al momento asintomatici e sono stati posti in isolamento fiduciario come dalle attuali disposizioni. Alla luce di questo esito è scattato il protocollo impostato dalla federazione, pertanto l’intero gruppo squadra sarà sottoposto ad una nuova tornata di test al fine di verificare l’eventuale presenza di ulteriori casi di positività. Al vaglio la partita da disputare domenica, che a sabato sera resta confermata.

“Lo spirito deve essere quello battagliero, chiunque venga chiamato in causa, anche se non nel suo ruolo deve dare assolutamente il massimo - le parole di Colucci -. Sappiamo di avere dei problemi, ma dobbiamo trovare le soluzioni ed andare avanti. Inutile parlare adesso di playout, dobbiamo pensare partita dopo partita di fare il massimo per cercare di portare a casa punti".

Il Ravenna dovrà trovare in queste oggettive difficoltà ulteriori motivazioni per fare dimenticare in fretta l’opaca prestazione offerta mercoledì con il Matelica e cercare di portare a casa punti dal Barbetti. I rossoblù di Torrente attraversano un buon momento di forma, reduci da quattro risultati positivi, occupano stabilmente una posizione tranquilla a metà classifica. Giocatore più incisivo Juanito Gomez, già 8 reti per lui, ma attenzione anche ai fantasisti Pasquato e Fedato. Sulla panchina giallorossa siederà l’allenatore in seconda Fabio Buscaroli, tra i convocati prende il posto di Tomei, Marco Albertoni e rientra dalla squalifica Martignago.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento