rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tris in Supercoppa per il Bertolt Brecht e il Savio riscatta la sconfitta con la Coppa Csi

Le vittorie del Savio nella 19esima Coppa Csi in notturna e del Bertolt Brecht nella 26esima Supercoppa hanno chiuso la stagione calcistica 2016/17 del Csi Ravenna

Le vittorie del Savio nella 19esima Coppa Csi in notturna e del Bertolt Brecht nella 26esima Supercoppa hanno chiuso la stagione calcistica 2016/17 del Csi Ravenna, che ha così regalato quattro vincitori diversi, essendo il campionato finito nella bacheca del Camerlona e la Coppa Godoli in quella della matricola Us Villanova di Bagnacavallo. Il Camerlona avrebbe potuto fare il bis ma nella rivincita della finale del Benelli il Savio non ha avuto distrazioni, imponendosi sul campo di Classe con un netto e indiscutibile 3-0, maturato tutto nel primo tempo grazie alla doppietta di Marino e al sigillo di Biserna. Per il Savio, alla prima Coppa conquistata, un riscatto dopo la delusione del Benelli, dove ha perso la quarta finale su quattro giocate.

Abituato a vincere, il Bertolt Brecht non ha sprecato l’ultima occasione della stagione per aggiungere un trofeo alla sua ricca bacheca e nella finale di Supercoppa, la formazione di Russi ha superato gli Hacker per 2-0 conquistando così la terza Supercoppa di fila, che si aggiunge ai due campionati, e alle due Coppe Csi già vinte in precedenza. Sul terreno dell’Azzurra, scelto come sede di gara, il Bertolt Brecht ha chiuso la pratica grazie alle reti di Casadio e Cimatti, controllando poi la reazione degli avversari.

bertolt_brecht-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris in Supercoppa per il Bertolt Brecht e il Savio riscatta la sconfitta con la Coppa Csi

RavennaToday è in caricamento