rotate-mobile
Sport

Trofeo Around Sincro a Cesenatico: serie di podi per la Swimfit

Un ottimo risultato generale dunque per le atlete e la società che si preparano per la prossima gara: Il Trofeo Masi l'8 maggio a Casalecchio

Lo scorso week end la atlete della società ravennate Swimfit hanno preso parte a una delle competizioni più attese e importanti di questo anno: il Trofeo Around Sincro a Cesenatico. Sono stati 3 giorni intensi di gara e le sincronette si sono dovute mettere a confronto con oltre 900 atlete facenti parte di 45 società provenienti non solo da tutta la nazione ma anche dall'inghilterra. Una dura prova affrontata al meglio in cui sono riuscite ad ottenere risultati mai raggiunti da squadre e società ravennati in questa manifestazione che, mai come questo anno, ha presentato un livello così alto di competizione ed esercizi.

La società infatti arricchisce il medagliere grazie a tre podi importantissimi che rappresentano un po' la crescita delle atlete e della società stessa: Oro per il solo di Alice Giovannini (categoria Esordienti C) che alla sua seconda gara si è confrontata con 18 sincronette ed è salita sul gradino più alto del podio; Medaglia di bronzo per Carlotta Grana entrata questo anno a far parte della categoria esordienti B, e ad ottenere un grandissimo risultato gareggiando contro 19 atlete.

Oro per l'esercizio di Virginia Solfrini (Categoria Ragazze) che a confronto con 43 atlete è riuscita a vincere e ad ottenere il massimo risultato. Grande prova anche per gli esercizi portati in gara da tutte le altre sincronette che, malgrado la mancata medaglia, hanno dimostrato  determinazione e crescita. Un ottimo risultato generale dunque per le atlete e la società che si preparano per la prossima gara: Il Trofeo Masi l'8 maggio a Casalecchio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Around Sincro a Cesenatico: serie di podi per la Swimfit

RavennaToday è in caricamento