rotate-mobile
Sport

ASD. Mezzano e Udinese Academy insieme anche nella stagione 2014/2015.

Lunedì 22 settembre 2014, alle ore 20.45 presso la sala "Percorsi" di Piazza della Repubblica a Mezzano, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Mezzano illustrerà il progetto di collaborazione già avviato con Udinese Academy e destinato al corretto sviluppo motorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Lunedì 22 settembre 2014, alle ore 20.45 presso la sala "Percorsi" di Piazza della Repubblica a Mezzano, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Mezzano illustrerà il progetto di collaborazione già avviato con Udinese Academy e destinato al corretto sviluppo motorio, fisico e psicologico dei giovani atleti del settore giovanile.

Udinese Calcio è un Club che da anni ottiene risultati di altissimo livello grazie al connubio tra gli elevati standard di organizzazione e professionalità societaria e lo spiccato orientamento alla scoperta e alla valorizzazione di giovani talenti. Proprio l'attenzione al mondo giovanile ha dato la spinta per dar vita al progetto "Academy", al quale ASD. Mezzano ha aderito come società affiliata già dal 2013 e con entusiasmo ha confermato la propria affiliazione anche per la stagione sportiva 2014/2015.

ASD. Mezzano svolge la propria attività fin dal 1995 e vede impegnati nel proprio settore giovanile oltre 250 bambini e ragazzi, a partire dalla Scuola Calcio fino alla categoria Juniores. L'attività calcistica prosegue con le squadre partecipanti al campionato di Seconda categoria e Amatori.

L'evento di lunedì sera è rivolto ai genitori dei giovani atleti e rappresenta l'occasione anche per la cittadinanza per conoscere da vicino l'attività del Mezzano Calcio destinata al settore giovanile.

Durante la prossima settimana, presso il Centro Sportivo Comunale "Sabino di Nunno" di Via Reale n. 278/H, saranno presenti i tecnici e gli istruttori di Udinese Academy, a coadiuvare gli allenatori e dirigenti del Mezzano Calcio durante gli allenamenti dei giovani calciatori.

La settimana di "soccer e training school" con Udinese Academy si concluderà sabato 27 settembre, dalle ore 18,00 sempre presso il Centro Sportivo Comunale, con la presentazione ufficiale di tutte le squadre e dello staff tecnico e dirigenziale, in vista della prossima stagione agonistica 2014/2015.

Per informazioni: cell. 339/8890048

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD. Mezzano e Udinese Academy insieme anche nella stagione 2014/2015.

RavennaToday è in caricamento