rotate-mobile
Sport

Ultimo test amichevole prima della Coppa Italia per il Ravenna

Fino a questo momento il pre-campionato dei giallorossi è stato assai positivo, non soltanto per i risultati quanto piuttosto per la crescita di squadra evidente ad ogni test

Ultimo test amichevole per il Ravenna FC prima dell'impegno di Coppa Italia. Mercoledì la squadra giallorossa parteciperà, per il quarto anno consecutivo, al 13° Memorial Lama Bettini di Sesto Imolese, torneo articolato in più serate, con diversi triangolari, senza classifica ufficiale. In questa edizione, il Ravenna FC se la vedrà con Granamica, formazione che si appresta a disputare il campionato di Eccellenza, e Sanpaimola, il sodalizio nato in estate dall’unione tra San Patrizio e Imola 2004, militante nel campionato di Promozione. Il programma della serata prevede alle ore 20 il match Granamica-Sanpaimola, poi scenderà in campo il Ravenna che affronterà prima la perdente (ore 21) e poi con la vincente (ore 22) della prima gara.

Fino a questo momento il pre-campionato dei giallorossi è stato assai positivo, non soltanto per i risultati quanto piuttosto per la crescita di squadra evidente ad ogni test: e dal triangolare di domani, mister Antonioli si attende ulteriori conferme sulle condizioni della sua squadra a pochi giorni dal primo incontro ufficiale della stagione, il match di Coppa Italia Ravenna-Mezzolara, previsto per domenica al Benelli (ore 16).  “Dal test col Cervia ad oggi ci sono stati evidenti miglioramenti generali - sottolinea  mister Antonioli - ed anche mercoledì mi aspetto altri passi avanti. Ci sono alcune situazioni che voglio ancora verificare per cui alternerò tutti i ragazzi a disposizione, concedendo loro altri minuti”. Sempre indisponibile Grandoni, ci sono da valutare le condizioni di Lelj, alle prese con noie fisiche, e di Zuppardo, ancora in ritardo di condizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo test amichevole prima della Coppa Italia per il Ravenna

RavennaToday è in caricamento