rotate-mobile
Sport Cervia

Un novembre positivo per la Compagnia Arcieri Cervia

Soddisfacente il bilancio della Compagnia Arcieri Cervia per il mese di novembre iniziato con un buon sesto posto ottenuto da Bruno Bosco ai Campionati Regionali svoltisi il 3/4 novembre a Castenas

Soddisfacente il bilancio della  Compagnia Arcieri Cervia per il mese di novembre iniziato con un buon sesto posto  ottenuto da Bruno Bosco ai Campionati Regionali svoltisi il 3/4 novembre a Castenaso. Non altrettanto brillante la  sua prestazione nella gara di  Ravenna , 17/18 novembre, dove  Luca Gentili , altro atleta del sodalizio cervese , ha confermato il progressivo e rapido miglioramento delle sue prestazioni agonistiche conquistando, con 520 punti,  un ottimo 7° posto nella divisione arco olimpico divisione master .

Domenica, a Civitanova Marche,  si è disputato il “Trofeo Arcieri Civitanova”,  gara avvincente nella quale la disputa per il primo gradino del podio arco olimpico div. master si è praticamente risolta all’ultima freccia. Con 543 punti Bruno Bosco ha prevalso su Giunta Giacomo , forte atleta della Comp. Arcieri di Montecassiano,  classificatosi secondo per un solo punto, 542. A completare il podio,  distanziato,  con 501 punti, Marzetti Vittorio, Comp. Arcieri del Girfalco di Fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un novembre positivo per la Compagnia Arcieri Cervia

RavennaToday è in caricamento