rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Un nuovo main sponsor per il basket Ravenna Piero Manetti

Secondo questo accordo, il marchio "Rivoira" apparirà sulle maglie da gioco dei gruppi agonistici che disputano i campionati dall'Under13 all'Under19 del Basket Ravenna. L'accordo tra Rivoira Spa e Basket Ravenna alla presenza del sindaco

Un’importante realtà imprenditoriale, strettamente legata al territorio ravennate, entra a fare parte dei sostenitori del Basket Ravenna Piero Manetti, in qualità di main sponsor. Si tratta di Rivoira Spa, società per azioni con sede a Milano e numerosi stabilimenti produttivi lungo tutta la penisola italiana, tra i quali uno particolarmente importante proprio a Ravenna,  che sarà lo sponsor del settore giovanile giallorosso, in affiancamento a Scarpamondo, da ormai due stagioni operativa in qualità partner del minibasket giallorosso.

Secondo questo accordo, il marchio “Rivoira” apparirà sulle maglie da gioco dei gruppi agonistici che disputano i campionati dall’Under13 all’Under19 del Basket Ravenna. L’accordo tra Rivoira Spa e Basket Ravenna è stato suggellato da un incontro che si è tenuto giovedì mattina presso il Comune di Ravenna, al quale hanno partecipato il Sindaco Fabrizio Matteucci, l’ingegner Franco Mazzali presidente di Rivoira Spa e Roberto Vianello per Basket Ravenna Piero Manetti. L’occasione è stata utile per approfondire i contatti tra le tre parti in causa e per rinnovare il costante impegno che lega Rivoira, Basket Ravenna e Comune per la crescita e lo sviluppo delle proprie attività e dello sport giovanile, da sempre uno dei principali obiettivi della società giallorossa.

Fondata nel 1920, Rivoira Spa é stata una delle prime aziende in Italia ad operare nel settore dei gas industriali. Oggi fa parte del gruppo multinazionale Praxair, leader nella produzione e distribuzione dei gas e nello sviluppo di nuove tecnologie. Con i propri prodotti - ossigeno, azoto, argon, anidride carbonica, elio, gas rari, gas puri, gas speciali, gas medicinali, gas refrigeranti e ghiaccio secco, con le proprie tecnologie e con la propria esperienza, Rivoira si propone quindi come partner ad alto valore aggiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo main sponsor per il basket Ravenna Piero Manetti

RavennaToday è in caricamento