rotate-mobile
Sport

Under 14 Boy League: per la Cmc Ravenna un bellissimo bronzo

Grande soddisfazione per tutta la società ravennate, espressa dalle parole del presidente Luca Casadio: “Per una società come la nostra che da sempre assegna un’importanza ed un’attenzione fondamentali al Settore Giovanile si tratta di una soddisfazione notevole"

La più bella notizia di giornata per il Porto Robur Costa arriva dall’Under 14 Boy League, capace di conquistare la medaglia di bronzo nelle Final Eight di categoria disputate a Cesenatico. La squadra ravennate, dopo aver perso in mattinata per 2-0 la semifinale contro quel Padova che poi vincerà il trofeo, ha riscattato la sconfitta patìta il giorno prima contro l’Energy Trentino superando nel pomeriggio i rivali per 2-0 e aggiudicandosi così una medaglia che mancava da sei anni.

Grande soddisfazione per tutta la società ravennate, espressa dalle parole del presidente Luca Casadio: “Per una società come la nostra che da sempre assegna un’importanza ed un’attenzione fondamentali al Settore Giovanile si tratta di una soddisfazione notevole. Voglio ringraziare allenatori, giocatori e genitori della nostra Boy League ma più in  generale debbo citare il responsabile del Settore Giovanile Pietro Mazzi e tutti gli allenatori che negli anni hanno contribuito a far crescere questi ragazzi”.

Questa la rosa: Andrea Santomieri, Andrea Filipperi, Stefano Bonatesta, Andrea Pistocchi, Lorenzo Maretti, Matteo Baroni, Giacomo Pagnani, Gesian Guza, Matteo Montanari, Ivan Hihlavyy e Matteo Bellomo (questi ultimi due del Volley Cesena). Allenatori: Andrea Fortunati e Giacomo Rossi. Accompagnatore: Massimo Mancini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Under 14 Boy League: per la Cmc Ravenna un bellissimo bronzo

RavennaToday è in caricamento