rotate-mobile
Sport

“Valli e Pinete”, chiuso primo step iscrizioni: già 265 partecipanti

Chiuso con grande soddisfazione il primo step di raccolta iscrizioni agonistiche per la 39^ edizione della Maratonina “Valli e Pinete”, che ad si attesta già a 265 partecipanti

Chiuso con grande soddisfazione il primo step di raccolta iscrizioni agonistiche per la 39^ edizione della Maratonina “Valli e Pinete”, che ad si attesta già a 265 partecipanti. L’opportunità quindi di scegliere la fascia più economica (5 euro) ha suscitato tanto fermento e comunque sino alle ore 24 del 1 marzo, non è che la cifra aumenterà di tanto (10 euro). Per i ritardatari ci sarà sempre modo di aderire sino a mezz’ora prima della partenza (9,30 dal Pala De Andrè), ma versando la quota di 15 euro.

Invitiamo comunque gli interessati a consultare il sito www.valliepinete.it per compilare il form e le coordinate di pagamento, che sono: bonifico presso la Banca Popolare di Ravenna sul conto intestato ad Atletica Mameli IT 88 H 05640 13108 000000008932 (causale: “valli e pinete”, cognome e nome), oppure presso il negozio Living Sport di Rimini o ancora ai tavoli allestiti domenica mattina a Misano Adriatico durante la manifestazione “2° Gp Città di Misano” o a Correggio per i Cds e Campionato Individuale Regionale Master di campestre. E’ necessario indicare cognome, nome, data di nascita, numero tessera Fidal, società d’appartenenza ed indirizzo mail per la conferma d’iscrizione.

Nel frattempo è stato fissato anche il Pacco gara per gli agonisti, che prevede un paio di calzini tecnici forniti dalla ditta Accapi, abbinati ad un pacco alimentare, più servizio microchip (Dapiware) e pubblicazione delle classifiche, pettorale personalizzato. Le strutture del Pala De Andrè mettono a disposizione ampio parcheggio, servizi igienici con doccia e bar. Accantonato per il momento il progetto “Run for Africa”, per difficoltà di consegna in Benin; ma confermata la collaborazione con “Linea Rosa” l’Associazione di volontariato ravennate, che combatte i soprusi contro le donne, cui si è aggiunta quella con A.P.E., Associazione che sostiene le donne affette da endometriosi.

Intanto procedono a gonfie vele i contatti con gli sponsor storici i quali hanno aderito in massa, grazie anche alla collaborazione dei dirigenti del Comune di Ravenna, che patrocina l’evento. La Banca Popolare di Ravenna, che metterà a disposizione la sala per la Conferenza Stampa, Sers, Yoga, Conad Galilei, Deco Industrie, Acmar, Ditta Moni autorizzato Riello, l’Endas Provinciale, Agrintesa ed il negozio sportivo Living Sport Rimini, grazie al quale ci affiancheranno i marchi tecnici Accapi e New Balance.

"Ringraziamenti per i gestori delle strutture del Pala De Andrè, cioè la ditta Metrò, ma anche alla Cooperativa Spiagge Ravenna, che nonostante sabato 2 marzo allestisca la Fiera delle Imprese Balneari all’interno, ha dimostrato grande sensibilità lasciandoci l’utilizzo di una parte come magazzino, fondamentale per la buona riuscita dell’evento", affermano gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Valli e Pinete”, chiuso primo step iscrizioni: già 265 partecipanti

RavennaToday è in caricamento