rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cervia

Vela, 7 selezionati ai Campionati Italiani Optimist per il team Cervia-Cesenatico

Si concludono le selezioni zonali per la qualificazione al campionato italiano optimist per la categoria juniores e cadetti che si disputeranno in Sardegna a fine agosto

Si concludono le selezioni zonali per la qualificazione al campionato italiano optimist per la categoria juniores e cadetti che si disputeranno in Sardegna a fine agosto. La regata zonale disputata a Cattolica il weekend scorso ha visto brillare ancora una volta gli atleti della squadra agonistica M-Pharma del Team Vela Cervia Cesenatico.

Si conferma al primo posto Alessandro Barravecchia seguito al terzo posto dal compagno di squadra Edoardo Toledo. Bene anche gli altri atleti: 7 Beatrice Cavazza, 8 Giorgia Saragoni, 10 Andrea Teodorani, 12 Olivia Spirito, 14 Maria Luciani, 15 Matteo Ravaioli, 16 Achille Barberini, 19 Edoardo Titolo, 20 Riccardo Graziani, 23 Viola Barravecchia, 28 Vittoria Morri. Mentre nella categoria Cadetti si conferma al terzo posto Penelope Patuelli Buscaroli e prima femmina nella stessa categoria. Coach Nicola Bissi e Gianluca Marzocchi.

Degli atleti del Team Vela si qualificano fra i rappresentanti dell XI zona Fiv (Emilia Romagna) per i campionati italiani: Alessandro Barravecchia, Edoardo Toledo nella categoria juniores, mentre nella categoria Cadetti Penelope Patuelli Buscaroli. Per l'anno 2010 si qualificano anche Giorgia Saragoni e Matteo Ravaioli. Ben 7 selezionati su 18 rappresentanti la regione emilia Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, 7 selezionati ai Campionati Italiani Optimist per il team Cervia-Cesenatico

RavennaToday è in caricamento