menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vela, buona prova a Ortona della squadra Laser all'Italian Cup

La squadra Laser del Circolo Nautico “Amici della Vela” ha partecipato alla sua prima regata nazionale: l’ultima tappa dell’Italia Cup

La squadra Laser del Circolo Nautico “Amici della Vela” ha partecipato alla sua prima regata nazionale: l’ultima tappa dell’Italia Cup, andata in scena nello scorso weekend ad Ortona, in Abruzzo.

Una regata che si è svolta in condizioni difficili: a tratti con vento forte, a tratti anche con poco vento e moltissima corrente, il tutto condizionato da pioggia e temporali. Tre cervesi si sono qualificati per la fase finale nella flotta Gold: Tommaso Fabbri che ha chiuso al 11esimo posto, Federico Grilli al 20esimo e Matteo Chinni al 36esimo. Buoni risultati anche nella flotta Silver, grazie a Camilla Bernabei, Giulio Casetti e Simone Zamagna. 

"Sono state regate difficili e i ragazzi hanno risposto nel migliore dei modi – commenta il coach Mirco Minotti -: gli allenamenti che ci hanno accompagnato a questo appuntamento hanno portato ai risultati sperati. Ora siamo motivati più che mai per preparare la stagione 2019: durante le prime prove nazionali ci sarà da conquistare i biglietti per il Mondiale in Canada e l'Europeo in Francia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento