rotate-mobile
Sport Cervia

Vela, grande esordio a Rimini per la squadra Laser del Circolo cervese

Nella regata zonale organizzata dal Club Nautico Rimini lo scorso weekend, la quadra cervese ha collezionato una splendida tripletta nella classe 4.7

Ottimo avvio di stagione agonistica per la squadra Laser del Circolo Nautico “Amici della Vela”. Nella regata zonale organizzata dal Club Nautico Rimini lo scorso weekend, la quadra cervese ha collezionato una splendida tripletta nella classe 4.7: con Federico Grilli che ha preceduto sul podio i compagni Tommaso Fabbri e Matteo Chinni. Ottimi anche i piazzamenti di Giulio Casetti (sesto), Camilla Bernabei (ottava, e prima fra le ragazze) e Simone Zamagna, tredicesimo. Per quanto riguarda gli Standard (classe olimpica), ottimo terzo posto per Francesco Grilli.

“È stata una regata complicata – ha detto il coach Mirco Minotti – ma nonostante i continui salti di vento i ragazzi sono riusciti a mantenere la concentrazione e portare a casa un ottimo risultato. Ora ci aspetta la prima regata nazionale dell’anno, ad Andora: inizieremo a battagliare per guadagnare i posti per il Mondiale e l’Europeo, che sono l’obiettivo della stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, grande esordio a Rimini per la squadra Laser del Circolo cervese

RavennaToday è in caricamento