menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vela, Kenje Werpers sugli scudi al Lago di Garda

Lo stesso velista si è ripetuto nella seconda manifestazione, l’Ora Cup organizzata ad Arco, quest’anno con il numero record di 590 partecipanti1

La squadra Optimist Juniores del Circolo Nautico “Amici della Vela” (sostenuta come sempre dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna) ha partecipato nei giorni scorsi a due appuntamenti sul Lago di Garda. Il primo è andato in scena a Malcesine, con circa trecento partecipanti: ottima la prestazione di Kenje Werpers, giunto tredicesimo.

Lo stesso velista si è ripetuto nella seconda manifestazione, l’Ora Cup organizzata ad Arco, quest’anno con il numero record di 590 partecipanti. Werpers è giunto ottavo assoluto, ed è quindi entrato nella decina di atleti a premio. Ecco i piazzamenti degli altri cervesi all’Ora Cup: Riccardo Prati 102, Edoardo Toledo 154, Carlotta Patuelli Buscaroli 171, Vittoria Toledo 213, Giulio Casetti 217, Diego D’Apote 232, Benedetta Malusi 368.

Molto soddisfatto coach Nicola Bissi, che dopo qualche giorno di riposo si accinge a guidare quattro cadetti e due juniores del Circolo che dal 23 agosto al 2 settembre, a Viareggio, parteciperanno ai Campionati italiani delle due categorie: ovvero Gregorio Penso, Olivia Spirito, Maria Luciani e Achille Barberini fra i cadetti, e Kenje Werpers e Riccardo Prati fra gli juniores.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento