Volley, al via la fase aperta a tutti della campagna abbonamenti

Raggiunto fin dalla prima settimana il primo obiettivo, rappresentato dal superamento del muro dei duecento abbonati, parte da mercoledì la fase aperta a tutti della campagna abbonamenti per il prossimo campionato di SuperLega

Raggiunto fin dalla prima settimana il primo obiettivo, rappresentato dal superamento del muro dei duecento abbonati, parte da domani la fase aperta a tutti della campagna abbonamenti per il prossimo campionato di SuperLega, che inizierà il 2 ottobre con la trasferta di Padova. Il battesimo del fuoco per il Pala De Andrè è in calendario una settimana dopo, il 9 ottobre, con la partita casalinga con Latina, subito seguita il 16 ottobre da un altro impegno interno, contro i campioni di Italia di Modena.

Con ritmo sostenuto i sostenitori giallorossi possessori della tessera nella passata stagione hanno fatto valere il loro diritto di precedenza, un diritto che da domani non potrà più essere esercitato, in quanto la vendita degli abbonamenti sarà del tutto libera. “I buoni risultati raggiunti in questa prima fase della campagna abbonamenti – afferma il vicepresidente Damiano Donati – confermano quanto stia crescendo l’entusiasmo dei nostri sostenitori. E’ un entusiasmo che deriva prima di tutto dall’inizio di questo nuovo capitolo della nostra storia e dal ritorno al Pala De Andrè, ma anche dalla fiducia per come abbiamo costruito l’organico, il più giovane della SuperLega, che si preannuncia competitivo in un torneo così difficile e spettacolare. Inoltre c’è anche tanta curiosità sull’avvio del progetto Olimpia Cmc, con molta gente che si sta riavvicinando alla pallavolo femminile. La nostra speranza è che si continui su questa strada anche nella seconda parte della campagna abbonamenti”.

Da questa stagione sarà possibile abbinare l’abbonamento della Bunge a quello dell’Olimpia Cmc, con quest’ultima che giocherà il sabato al PalaCosta. Con l’aggiunta di venti euro all’abbonamento scelto per la Superlega, si potranno avere entrambe le tessere per seguire le partite delle due formazioni giallorosse. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti nei seguenti luoghi e orari:
-          in sede (via Zani 15, edificio C, Ravenna) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30;
-          alla biglietteria del Pala Costa (piazza Caduti sul Lavoro 13, Ravenna) il martedì e il giovedì dalle 18 alle 20. 
Questo il costo degli abbonamenti
Superlega maschile:
-          Tribuna Vip nuovi abbonati 200 euro (no riduzioni); abbonati 2015/16 180 euro (no riduzioni); costo biglietto 20 euro
-          Distinti nuovi abbonati 160 euro (riduzioni 140 euro); abbonati 2015/16 140 euro (riduzioni 120 euro); costo biglietto 15 euro (riduzioni 12 euro)
-          Gradinata nuovi abbonati 120 euro (riduzioni 100 euro); abbonati 2015/16 100 euro (riduzioni 80 euro); costo biglietto 12 euro (riduzioni 10 euro)
 
Serie B1 femminile:
-          Tribuna 40 euro; costo biglietto 5 euro
 
Superlega maschile + Serie B1 femminile
-          Costo abbonamento scelto per la Superlega maschile, con un’aggiunta di venti euro
 
Sono attive le riduzioni, nei settori in cui siano previste, per gli Under 14 e gli Over 65, gli universitari e tutti i possessori di una tessera Cral.
Gli atleti tesserati Fipav per una delle squadre facenti parte del Consorzio Romagna Involley, Master Olimpia e Involley possono accedere ai seguenti sconti per il settore gradinata: atleta 25 euro, genitori 100 euro. Entrambi gli abbonamenti consentiranno l’accesso alle partite di Superlega maschile e Serie B1 femminile.
Infine, per chi vuole andare oltre al semplice abbonamento, diventando parte del sogno giallorosso, si potrà sottoscrivere la tessera di “Socio sostenitore” (abbonamento settore Distinti Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per una partita, invito a un evento dedicato ai soci, tessera “Amici del volley”) al costo di 450 euro, oppure quella di “Super Socio” (abbonamento settore Tribuna Vip Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per due partite, invito a un evento dedicato ai soci, gadget personalizzato, tessera “Amici del volley”) al costo di 900 euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Il coronavirus fa un'altra vittima. "Mascherina sulla bocca e testa sulle spalle"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento