rotate-mobile
Sport

Volley B1 donne, al PalaCosta contro la Teodora è di scena Reggio Emilia

Le ragazze della Conad-SiComputer Teodora, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,  sabato tra le mura amiche del Pala Costa incontrano la formazione di Reggio Emilia

Le ragazze della Conad-SiComputer Teodora, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,  sabato tra le mura amiche del Pala Costa incontrano la formazione di Reggio Emilia - nella riedizione di una sfida che a cavallo degli anni ’80 valeva lo scudetto - con l’obiettivo di proseguire la striscia vincente.

Le ravennati sono reduci dal match vinto 3-1 in Toscana a Castelfranco di Sotto contro Videomusic-FGL. “Abbiamo disputato una buona gara in un campo ostico – sono le parole dell’allenatore Nello Caliendo – e siamo stati bravi a reagire dopo il passaggio a vuoto del terzo set che avrebbe potuto costarci caro; anche contro Reggio non sarà una passeggiata, è vero che fino ad ora le emiliane hanno raccolto solo un punto (zero punti ad Orvieto e tie-break perso in casa contro Montale), ma la loro è una squadra costruita con tante giovani di talento, e quindi imprevedibile”.

Il coach giallorosso dovrebbe partire con Mazzini-Nasari in diagonale, Aluigi e Rubini in “posto 4”, due tra Raggi, Sestini e Torcolacci in “posto 3” e Masina libero; l’allenatore delle raggiane Caffagni risponderà con: Agostini in regia, Ditommaso opposto, Cirilli e Gozzi (Mambelli) di banda, Fava e Righelli al centro e Coriani libero. Arbitri: Alberto Dell’Orso e Alessandro Tucci. Appuntamento per tutti gli sportivi sabato 29 ottobre al Pala Costa, con inizio gara alle ore 18.00 e ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1 donne, al PalaCosta contro la Teodora è di scena Reggio Emilia

RavennaToday è in caricamento