rotate-mobile
Sport

Volley B1, il Porto Donati CMC ospita Orte

Dopo la bella vittoria al tie break di sabato scorso ad Appignano, il Porto Donati CMC si sta preparando al meglio per disputare la quarta partita stagionale contro un Orte che arriva da una sconfitta casalinga

Sabato il Porto Donati CMC ospiterà l’Interporto Orte al Pala Costa di Ravenna. Dopo la bella vittoria al tie break di sabato scorso ad Appignano, il Porto Donati CMC si sta preparando al meglio per disputare la quarta partita stagionale contro un Orte che arriva da una sconfitta casalinga di 1-3 contro l’Arca Cus Pisa.

Coach Bonitta dovrebbe avere a disposizione tutta la squadra ed è pronta per affrontare questo importante appuntamento, il sestetto che dovrebbe partire è lo stesso delle giornate precedenti, vale a dire con Bendandi in cabina di regia, Bartoli opposto, al centro Cricca e Conti, schiacciatori Porcellini e Borgogno, libero Spampinato.

L’ex di turno è Fabrizio Conti che ha militato nelle file dell’Orte in B2 fino alla scorsa stagione. La squadra romana non è da sottovalutare, dispone di alcuni giocatori molto validi per la categoria, su tutti lo schiacciatore Lorenzo Gemmi scuola Lube Macerata da diversi anni tra serie A1 e A2 e l’opposto Guerrieri che proprio la stagione passata ha vinto i play off di serie B1 con l’Universal Carpi ottenendo la promozione in A2. Fischio di inizio alle ore 18.00 con ingresso libero per tutto il campionato offerto dagli sponsor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1, il Porto Donati CMC ospita Orte

RavennaToday è in caricamento