rotate-mobile
Sport Lugo

Volley B2 femminile, la marcia di Lugo si blocca sul campo della capolista

Le toscane vendicano l’unica sconfitta stagionale subita all’andata battendo 3-1 la squadra romagnola che ha il merito di aver messo non poca paura alle prime della classe

Si ferma a Empoli, sul campo della capolista, la marcia della Liverani Castellari Lugo, sempre vincente nellòe tre gare precedenti. Le toscane vendicano l’unica sconfitta stagionale subita all’andata battendo 3-1 la squadra romagnola che ha il merito di aver messo non poca paura alle prime della classe. Alla Liverani Castellari è mancato qualcosa nel finale del terzo set, deciso ai vantaggi, per rivaltare un risultato che sembrava scritto alla vigilia. E sembrava scritto dopo il primo set, dominato letteralmente dalle padrone di casa con il punteggio di 25-14. Nel secondo set partenza a razzo delle romagnole che, grazie al muro,. Si portano avanti 8-3 e non si fanno più riavvicinare vincendo 25-18. Terzo set decisivo. Le padrone di casa tentano la fuga sul 21-17 ma Lugo rientra e aggancia le rivali a quota 24. Nella volata ai vantaggi le toscane hanno qualcosa in più e lo fanno valere vincendo 28-26.
La Liverani Castellari, a quel punto, molla la presa e l’avvio del quarto parziale è un monolgo delle empolesi che si portano sul 20-5. La squadra di Marone non ci sta e con orgoglio recupera fino a quota 21, senza però riuscire ad evitare la sconfitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2 femminile, la marcia di Lugo si blocca sul campo della capolista

RavennaToday è in caricamento