rotate-mobile
Sport Cervia

Volley B2 femminile, la My Mech Cervia cede 0-3 alla Libertas Forlì

Sabato prossimo, alle 21, al palasport di via Pinarella, la My Mech Cervia, ancora ferma al palo, tornerà a giocare fra le mura amiche un altro derby, ovvero quello contro la Stella Rimini, anch’essa a quota 0 in classifica

Il derby della terza giornata del campionato di B2 femminile è della Libertas Forlì che supera 3-0 a domicilio la My Mech Cervia. Le padrone di casa partono con Fortunati in regia, Ceroni opposta; Bosio e Di Fazio schiacciatrici; Petta e Ricci centrali; Fabbri libero. Nel primo set si comincia punto a punto, poi le forlivesi incrementano il vantaggio. Coach Braghiroli è costretto a chiamare i due timeout discrezionali sul 3-8 e sull’8-16. La rotta non si inverte, Forlì sbaglia poco e Cervia non riesce a reagire. Finisce 14-25.

Nel secondo set la My Mech Cervia parte meglio, ma un Forlì impostato bene in seconda linea difende di tutto. I lunghi e spettacolari scambi non premiano le padrone di casa. Sotto per 3-9 Braghiroli chiama il primo timeout, ma le cose non cambiano (9-18). Forlì ha la meglio 12-25. Il terzo set è una come fotocopia dei precedenti. Il gioco viene fermato con un timeout di Braghiroli sul 3-8. La reazione della My Mech è significativa, tanto che, anche il tecnico ospite Delgado, visto il margine ridursi progressivamente, utilizza il suo primo timeout sul 10-15. Forlì recupera, inducendo Braghiroli al secondo timeout (12-19), ma le ospiti chiudono 14-25.

Sabato prossimo, alle 21, al palasport di via Pinarella, la My Mech Cervia, ancora ferma al palo, tornerà a giocare fra le mura amiche un altro derby, ovvero quello contro la Stella Rimini, anch’essa a quota 0 in classifica.

Il tabellino

My Mech Cervia-Libertas Forlì 0-3
(14-25 12-25 14-25)

MY MECH CERVIA: Fortunati 1, Bosio 5, Di Fazio 3, Ricci 7, Ceroni 3, Pais Marden, Petta 1, Haly 1, Toppetti, Gasperini, Fabbri (L); ne: Colombo. All. Braghiroli.
LIBERTAS FORLÌ: Stradaioli 7, Geminiani, Morelli, Raggi 4, Valpiani 4, Bettini, Bernabè 12, Grillini 3, Gardini 4, Rossi 15; ne: Laghi. All. Delgado.
Arbitri: Casciato di Ancona e Santoniccolo di Pesaro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2 femminile, la My Mech Cervia cede 0-3 alla Libertas Forlì

RavennaToday è in caricamento