rotate-mobile
Sport

Volley, derby Under 16 tra Olimpia Teodora e Olimpia Teodora 15

Martedì alla Palestra "M. Montanari", in via Aquileia a Ravenna si è disputato il derby Under 16 tra Olimpia Teodora e Olimpia Teodora 15

Martedì alla Palestra "M. Montanari", in via Aquileia a Ravenna si è disputato il derby Under 16 tra Olimpia Teodora e Olimpia Teodora 15. Al termine di un match molto combattuto ha prevalso la squadra guidata da Manuela Benelli che ha brevemente dichiarato: "E' stata una partita in cui ha prevalso il fattore emozionale a quello tecnico e alla fine siamo stati noi a portare a casa la posta in palio".

Com'è sua abitudine, ha assistito alla partita Paolo Delorenzi, presidente dell'Olimpia Teodora Ravenna, che subito dopo ha dichiarato con grande calore: "Questa sera abbiamo assistito a una splendida testimonianza di Sport vero, quello con la S maiuscola, quello che tutti noi vorremmo sempre vedere. Una lezione di sport e di vita che viene dalle ragazze delle due squadre che si sono confrontate lealmente in campo, com'è giusto che sia, e che poi si sono abbracciate con affetto e senza rancore. Un insegnamento per tutti quelli che si considerano "grandi" ma che grandi in realtà non sono. Complimenti perciò alle ragazze e allo staff perché lo spettacolo di sport che ci hanno regalato questa sera ci fa sentire gratificati per tutto l'impegno che in tanti abbiamo profuso finora per il Progetto Giovanile Olimpia Teodora".

OLIMPIA TEODORA 15 RAVENNA - OLIMPIA TEODORA RAVENNA UNDER 16: 1-3 (22-25, 25-21, 23-25, 14-25)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, derby Under 16 tra Olimpia Teodora e Olimpia Teodora 15

RavennaToday è in caricamento